"Ferjani Sassi, il talento della Tunisia ai Mondiali,
sempre più vicino ad una squadra di Serie A"

"Nel giorno in cui è diventato padre di uno splendido bambino, Ferjani Sassi, il giovane campione della Tunisia, è sempre più vicino ad una importante squadra di Serie A".
A dare l'annuncio è stato l'agente Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, che cura gli interessi del centrocampista del club Al Nassr, andato in goal contro l'Inghilterra nella gara del Girone G della Coppa del mondo alla Volgograd Arena. 
"Come avevamo annunciato in questi giorni - prosegue il manager Sundas -  Ferjani Sassi in poche ore è finito al centro di una clamorosa asta tra i più importanti club italiani di Serie A. Possiamo confermare che la nostra intenzione di farlo diventare uno dei protagonisti del calcio italiano si sta avverando. Siamo vicini a raggiungere l'accordo di massima con una importante squadra del nord Italia, a breve potremmo forse dare l'annuncio ufficiale della firma del contratto. Preferiamo attendere qualche giorno visto che il giocatore è impegnato con la nazionale in Russia e sabato 23 giugno la Tunisia con il Belgio si gioca le chance di qualificazione alla fase successiva. Cogliamo l'occasione per complimentarci con Ferjani Sassi che da poche ore è diventato padre. Siamo orgogliosi dell'acquisizione della cura degli interessi di Ferjani Sassi, una delle stelle della Coppa del Mondo"